Ragazza di 15 anni trovata a Paestum in gravissime condizioni: sangue ovunque.

```html
Paestum: 15enne Gravemente Ferito in Aggressione tra Gang Rivali
Paestum, 16 Giugno 2024 - Un quindicenne è stato ritrovato in gravi condizioni, in una pozza di sangue, nella serata di ieri a Paestum, in seguito a un'aggressione che si sospetta essere legata a una disputa tra bande di adolescenti rivali. BR Le autorità competenti stanno indagando sull'accaduto per fare luce sulla dinamica e identificare i responsabili.
Secondo le prime ricostruzioni, il giovane sarebbe stato assalito da un gruppo di coetanei in una zona periferica della città. BR I motivi dell'aggressione sono ancora al vaglio degli inquirenti, ma si ipotizza una vendetta o una lite degenerata in violenza. BR Al momento del ritrovamento, il ragazzo presentava diverse ferite, alcune delle quali giudicate serie dai sanitari del 118 intervenuti prontamente sul posto.
Trasportato d'urgenza in ospedale, il 15enne è stato immediatamente preso in cura dai medici. BR La prognosi è riservata e le sue condizioni vengono costantemente monitorate. BR La notizia ha scosso profondamente la comunità locale, già provata da recenti episodi di microcriminalità giovanile.
Le forze dell'ordine hanno avviato un'indagine a tappeto, raccogliendo testimonianze e visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona, al fine di ricostruire con precisione l'accaduto e assicurare alla giustizia i responsabili di questo vile atto di violenza. BR Si invitano eventuali testimoni a farsi avanti e a collaborare con le autorità per fornire informazioni utili alle indagini.
L'amministrazione comunale ha espresso ferma condanna per l'accaduto e ha annunciato un rafforzamento dei controlli sul territorio, con particolare attenzione alle zone più a rischio e agli orari serali, al fine di prevenire ulteriori episodi di violenza e garantire la sicurezza dei cittadini. BR "Siamo profondamente addolorati per quanto accaduto al giovane", ha dichiarato un portavoce del Comune. "Faremo tutto il possibile per garantire che i responsabili siano individuati e puniti severamente".
```(