Mistero a Cinisello: giovane ferita con coltellata alla testa

Dramma a Cinisello Balsamo: Giovane trovata ferita in casa, parla di uno sconosciuto
Una giovane donna è stata trovata ferita nella sua abitazione a Cinisello Balsamo. La sorella l'ha scoperta a terra in cucina, con un coltello conficcato nella testa.La scoperta agghiacciante è avvenuta nel pomeriggio di ieri, quando la sorella della ragazza, accorsa a casa preoccupata per la mancata risposta alle chiamate, ha fatto la terribile scoperta. Immediatamente ha allertato i soccorsi.
La giovane, trasportata d'urgenza all'ospedale più vicino, si trova ora ricoverata in gravi condizioni, ma cosciente. Secondo le prime informazioni trapelate, nonostante lo stato di shock, la ragazza è riuscita a scrivere su un foglio di carta una breve testimonianza, riferendo di essere stata aggredita da uno sconosciuto.
Le forze dell'ordine sono intervenute sul posto per avviare le indagini. Gli agenti della Polizia di Stato hanno effettuato un accurato sopralluogo nell'appartamento, alla ricerca di eventuali tracce utili a ricostruire la dinamica dell'accaduto e identificare il responsabile. Sono state acquisite immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona, nella speranza di individuare eventuali movimenti sospetti.
Le indagini sono tuttora in corso e al momento non si esclude alcuna ipotesi. Gli inquirenti stanno ascoltando familiari, amici e conoscenti della vittima per raccogliere ulteriori elementi utili all'indagine. L'arma del delitto, un coltello, è stata sequestrata e sottoposta ad analisi.
La comunità di Cinisello Balsamo è scossa da questo evento drammatico. L'aggressione ha gettato un'ombra di preoccupazione sulla tranquillità del quartiere. Si attende con ansia l'evolversi delle indagini e l'accertamento della verità sui fatti. La speranza è che la giovane vittima possa presto riprendersi dalle ferite riportate e che i responsabili siano presto assicurati alla giustizia.
Seguiranno aggiornamenti sulla vicenda non appena disponibili. Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Questura di Milano.
(