Kherson: Orrore dal cielo, droni russi prendono di mira i civili.

```html
Mosca Intensifica il Terrore a Kherson: “Safari Umano” con Droni a Caccia di Civili
Kherson, Ucraina – La situazione a Kherson, città liberata dalle forze ucraine nel novembre 2022, si fa di giorno in giorno più insostenibile. Fonti locali denunciano un incremento esponenziale degli attacchi mirati contro la popolazione civile, perpetrati attraverso l'utilizzo di droni.
Le accuse, sempre più frequenti, parlano di una vera e propria strategia di “safari umano”. Secondo testimonianze raccolte sul campo, i droni russi, non solo sorvolano incessantemente la città, creando un clima di terrore costante, ma vengono utilizzati per individuare e colpire direttamente i civili.
“È una caccia all'uomo,” ha dichiarato un abitante di Kherson, che per ovvie ragioni di sicurezza preferisce rimanere anonimo. “Viviamo con la paura costante di essere individuati e attaccati. I droni sono ovunque, giorno e notte. È un terrore psicologico insopportabile.”
Alcune fonti suggeriscono che questi attacchi non siano solo finalizzati a terrorizzare la popolazione, ma anche ad addestrare i piloti dei droni. Si ipotizza che l'utilizzo di bersagli civili, seppur terribile, serva ad affinare le capacità di individuazione e targeting dei piloti, preparando le nuove leve a futuri scenari di guerra.
La comunità internazionale ha espresso forte preoccupazione per la situazione a Kherson, condannando fermamente gli attacchi contro i civili e chiedendo un'indagine approfondita sulle accuse di "safari umano". BR Resta alta la tensione, mentre Mosca continua a rivendicare il controllo sulla regione, nonostante la liberazione della città da parte delle forze ucraine quasi due anni fa. BR La speranza di una vita normale a Kherson sembra allontanarsi sempre di più.
Aggiornamenti seguiranno.
```(