Grave ferimento per un quindicenne a Paestum

Paestum: 15enne gravemente ferito, presunta aggressione da parte di una gang
Un quindicenne è stato trovato in una pozza di sangue a Paestum, in gravi condizioni. Secondo le prime ricostruzioni degli investigatori, il giovane sarebbe stato vittima di una violenta aggressione da parte di un gruppo di adolescenti. L'accaduto è avvenuto nella serata di ieri, e solo grazie all'intervento di alcuni passanti che hanno allertato i soccorsi, il ragazzo è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Salerno.
Le sue condizioni sono ancora molto gravi. I medici lo stanno monitorando attentamente e non si sbilanciano sulle prognosi. Al momento, si sta indagando per accertare le dinamiche dell'accaduto e identificare i responsabili. Gli inquirenti stanno analizzando testimonianze e acquisendo elementi utili a ricostruire l'intera vicenda. L'ipotesi più accreditata è quella di una aggressione da parte di una gang di adolescenti rivali, forse motivata da motivi futili, ma le indagini sono ancora in corso per chiarire ogni aspetto.
La comunità di Paestum è scossa da questo episodio di violenza inaudita. La preoccupazione è palpabile, soprattutto tra i genitori dei ragazzi che frequentano le scuole del territorio. Si chiedono maggiori controlli e una maggiore attenzione da parte delle istituzioni per garantire la sicurezza dei giovani.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Capaccio Paestum, che hanno avviato le indagini per risalire agli autori dell’aggressione. Le forze dell'ordine stanno setacciando la zona alla ricerca di elementi utili alle indagini, come eventuali telecamere di sorveglianza che possano aver ripreso l'accaduto. Sono stati interrogati diversi testimoni per ricostruire la dinamica dei fatti.
Si attende con ansia l'evoluzione delle condizioni del quindicenne, mentre la comunità intera spera che si faccia luce su questo grave episodio di violenza giovanile. L'auspicio è che si riesca a dare giustizia al ragazzo e a prevenire simili eventi in futuro. In attesa di ulteriori aggiornamenti ufficiali, l’intera città di Paestum è in trepidazione, pregando per la salute del ferito e chiedendo sicurezza e giustizia. La vicenda ha destato grande preoccupazione tra i residenti, che chiedono maggiori controlli e una maggiore presenza delle forze dell'ordine sul territorio.
Il sindaco di Paestum, ha espresso la sua vicinanza alla famiglia del giovane ferito, sottolineando la gravità dell'accaduto e la necessità di contrastare la violenza giovanile. Sito del Comune di Paestum
(