Roma: Scomparsa da giorni, appello disperato dei genitori per ritrovare studentessa.

Roma: Scomparsa da giorni, appello disperato dei genitori per ritrovare studentessa.

```html

Scomparsa a Roma: Cresce l'Angoscia per Ilaria Sula, Appello Disperato dei Genitori

Roma, - La città è in apprensione per la scomparsa di Ilaria Sula, una studentessa di 22 anni di cui non si hanno notizie dallo scorso 25 marzo. Ilaria è uscita dall'appartamento che condivide con altri studenti e non ha più fatto ritorno. La sua improvvisa sparizione ha gettato nello sconforto amici e familiari, che ora lanciano un accorato appello per ritrovarla.

Le forze dell'ordine sono al lavoro per ricostruire gli ultimi movimenti della giovane e non escludono alcuna pista. Sono state avviate le ricerche in diverse zone della città, con particolare attenzione ai luoghi frequentati abitualmente da Ilaria.

I genitori, visibilmente provati, hanno rilasciato una breve dichiarazione: "Vi preghiamo, chiunque abbia visto qualcosa, chiunque sappia qualcosa, si faccia avanti. Ogni dettaglio, anche il più piccolo, potrebbe essere fondamentale per riportare Ilaria a casa."

La famiglia ha fornito una descrizione dettagliata di Ilaria: alta circa 1,65 m, corporatura esile, capelli castani e occhi verdi. Al momento della scomparsa indossava jeans scuri, una felpa grigia e scarpe da ginnastica bianche.

Chiunque avesse informazioni utili è pregato di contattare immediatamente le forze dell'ordine o di telefonare al numero di emergenza 112. La comunità si stringe attorno alla famiglia di Ilaria nella speranza di un rapido e positivo risvolto.

Per segnalazioni urgenti, è possibile contattare direttamente la redazione di *Chi l'ha Visto?* tramite il loro sito ufficiale: Rai - Chi l'ha Visto?

```

(02-04-2025 06:47)