Paestum: quindicenne gravemente ferito, ipotesi di agguato

Quindicenne gravemente ferito a Paestum: ipotesi spedizione punitiva
Un quindicenne è stato trovato privo di sensi in strada a Paestum, nel Salernitano, ed è stato trasportato d'urgenza in codice rosso all'ospedale di Salerno. Le sue condizioni sono gravi e i Carabinieri della Compagnia di Agropoli sono impegnati a ricostruire la dinamica dell'accaduto, ipotizzando una possibile spedizione punitiva.
L'allarme è scattato nel pomeriggio di oggi, quando alcuni passanti hanno notato il ragazzo a terra, in evidente stato di sofferenza. Immediatamente è stato richiesto l'intervento del 118. I sanitari, giunti sul posto, hanno prestato le prime cure al quindicenne, stabilizzandolo prima del trasferimento in ospedale.
Le indagini dei Carabinieri si concentrano ora sulla ricostruzione dell'accaduto. Gli investigatori stanno ascoltando testimoni e analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona per accertare se il ragazzo sia stato vittima di un'aggressione e identificarne gli eventuali responsabili. L'ipotesi di una spedizione punitiva è al vaglio degli inquirenti, ma al momento non si esclude nessuna pista.
La gravità delle condizioni del giovane rende necessario attendere l'esito degli accertamenti medici per avere un quadro completo della situazione. Nel frattempo, l'intera comunità di Paestum è scossa da quanto accaduto. La speranza è che le indagini facciano luce al più presto su quanto avvenuto e che il quindicenne possa riprendersi al più presto dalle gravi ferite riportate.
Aggiornamenti sull'accaduto saranno pubblicati non appena disponibili. Seguiranno ulteriori dettagli sulla vicenda.
Per segnalazioni o informazioni utili alle indagini, contattare la Compagnia dei Carabinieri di Agropoli.
(