Incendio a Napoli: deceduta donna con gravi ustioni, vano l'intervento al pronto soccorso.

```html
Tragedia a Napoli: Donna Muore Ustionata, Indagini in Corso
Napoli, [Data corrente] - Un'ombra di mistero avvolge la morte di una donna avvenuta oggi a Napoli. La vittima, deceduta presso il pronto soccorso di un ospedale locale, presentava gravi ustioni su gran parte del corpo.
Le autorità, nello specifico i Carabinieri, sono al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto. L'abitazione della coppia, situata in un quartiere residenziale della città, è stata posta sotto sequestro al fine di permettere agli inquirenti di effettuare tutti i rilievi necessari.
Al momento, la pista privilegiata è quella dell'incidente domestico, ma gli investigatori non escludono alcuna ipotesi, compresa quella di un gesto volontario. Il marito della vittima è stato interrogato a lungo dai Carabinieri e la sua posizione è al vaglio degli inquirenti.
La notizia ha destato profonda commozione nel quartiere. I vicini descrivono la coppia come riservata, ma apparentemente senza problemi evidenti. "Li vedevamo spesso insieme, sembravano una coppia normale," ha dichiarato una residente, visibilmente scossa.
Le indagini proseguono a ritmo serrato. Si attendono i risultati degli accertamenti scientifici e dell'autopsia per fare piena luce su questa drammatica vicenda.
Aggiornamenti seguiranno nelle prossime ore.
```(