Omicidio di Sara Campanella: la 22enne perseguitata prima della tragedia.

Omicidio di Sara Campanella: la 22enne perseguitata prima della tragedia.

```html

Messina: Giovane Studentessa Uccisa a Colpi di Coltello. Ex Fidanzato Ricercato.

BR

Messina - Una tragedia ha scosso la città di Messina. Sara Campanella, una studentessa universitaria di soli 22 anni, è stata brutalmente assassinata in strada, accoltellata alla gola. L'omicidio è avvenuto in pieno giorno, in una zona frequentata del centro cittadino, gettando nello sgomento la comunità studentesca e l'intera popolazione.

BR

Le forze dell'ordine sono immediatamente intervenute sul luogo del delitto e hanno avviato un'intensa caccia all'uomo. Il principale sospettato è l'ex fidanzato della vittima, al momento irreperibile. Secondo le prime ricostruzioni, il movente dell'omicidio sarebbe passionale.

BR

Un testimone oculare ha riferito di aver assistito a una discussione accesa tra la giovane e un ragazzo poco prima dell'aggressione. "Ho sentito delle urla, poi ho visto un ragazzo scappare a gambe levate" ha dichiarato il testimone agli inquirenti.

BR

Particolarmente inquietante è un messaggio vocale inviato da Sara ad un'amica poche ore prima della sua morte. Nel messaggio, la studentessa esprimeva la sua preoccupazione, affermando: "Lui mi segue". La polizia sta analizzando il contenuto del messaggio per raccogliere ulteriori elementi utili alle indagini.

BR

La Procura di Messina ha aperto un'inchiesta per omicidio volontario. Gli investigatori stanno passando al vaglio le ultime frequentazioni della vittima e i suoi profili social alla ricerca di indizi che possano portare all'identificazione e alla cattura del responsabile. La città è in lutto e si stringe attorno alla famiglia di Sara.

```

(01-04-2025 05:14)