Tragedia a Torino: operaio perde la vita, probabile schiacciamento da mobile.

```html
Tragedia sul lavoro nel Torinese: Operaio 57enne perde la vita alla Greenthesis
Settimo Torinese - Un tragico incidente sul lavoro ha scosso la comunità di Settimo Torinese questa mattina. Un operaio di 57 anni è deceduto all'interno dello stabilimento della Greenthesis, azienda specializzata nel recupero e smaltimento di rifiuti speciali.
Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo sarebbe stato schiacciato da un pesante armadio blindato. Le dinamiche precise dell'incidente sono ancora al vaglio degli inquirenti. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi del 118, ma per l'operaio non c'era più nulla da fare. Sono intervenuti anche i carabinieri e i tecnici dello Spresal (Servizio Prevenzione e Sicurezza Ambienti di Lavoro) per effettuare i rilievi e accertare le cause dell'accaduto.
La notizia ha destato profondo cordoglio tra i colleghi e i familiari della vittima. Al momento non sono state rilasciate dichiarazioni ufficiali da parte dell'azienda.
L'inchiesta è in corso per chiarire le responsabilità e verificare il rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro. Questo tragico evento riaccende i riflettori sulla necessità di garantire la massima sicurezza nei luoghi di lavoro, al fine di prevenire simili drammi.
L'amministrazione comunale ha espresso il suo cordoglio e si è detta vicina alla famiglia dell'operaio scomparso.
È possibile consultare ulteriori informazioni sulle attività di Greenthesis sul sito web aziendale.
```(