**Parma: decesso di una donna in abitazione privata**

```html
Il Macabro Ritrovamento in Via Ruggero da Parma: Mistero e Interrogativi
Parma - Un'ombra di mistero avvolge Via Ruggero da Parma, nel cuore della città, dove nella mattinata odierna è stato fatto un macabro ritrovamento. In un appartamento al secondo piano di una palazzina residenziale, è stato rinvenuto il corpo senza vita di una donna.
Le circostanze del decesso appaiono al momento poco chiare e gli inquirenti, giunti sul posto, stanno lavorando per ricostruire le ultime ore della vittima e accertare le cause che hanno portato alla sua morte. La scoperta è stata fatta a seguito di una segnalazione da parte di un vicino di casa, allarmato dalla prolungata assenza della donna e da alcuni rumori sospetti provenienti dall'abitazione.
Sul luogo sono immediatamente intervenuti gli agenti della Polizia Scientifica, che hanno effettuato i primi rilievi per raccogliere elementi utili alle indagini. Presente anche il medico legale, che ha eseguito un primo esame esterno del cadavere per stabilire l'ora del decesso e individuare eventuali segni di violenza.
La Procura di Parma ha aperto un'inchiesta, al momento senza indagati, per omicidio colposo. Tutte le piste sono aperte e gli investigatori non escludono alcuna ipotesi, compresa quella dell'incidente domestico o del malore improvviso. L'identità della vittima non è stata ancora resa nota, in attesa di avvisare i familiari.
La comunità locale è scossa da questo tragico evento e chiede chiarezza. Le indagini proseguono serrate per fare luce su questo oscuro caso e consegnare alla giustizia eventuali responsabili. Aggiornamenti seguiranno non appena disponibili nuove informazioni.
(