Boom ascolti: De Martino trionfa, Gramellini sorprende

Boom ascolti: De Martino trionfa, Gramellini sorprende

Affari Tuoi trionfa: share oltre il 31%! Paperissima lontana, sfida serrata tra Rete 4 e La7

Gli ascolti televisivi di domenica 30 marzo hanno regalato sorprese e conferme. Affari Tuoi si conferma un vero e proprio colosso, sfondando il muro del 31% di share. Un risultato straordinario che lascia ben distanziati i concorrenti, tra cui Paperissima Sprint, che pur registrando una crescita, rimane a distanza siderale.

La sfida nell'access prime time è stata invece molto più serrata tra Rete 4 e La7. 4 di Sera Weekend e In Altre Parole…Domenica si sono contese il pubblico con risultati palpitanti, ma i dati Auditel ufficiali non hanno ancora svelato il vincitore definitivo di questa battaglia a colpi di share. La suspense rimane alta in attesa dei dati completi e dell'analisi delle diverse fasce orarie.

Sul fronte dei programmi di approfondimento, si registra un ottimo risultato per Domenica In. Un successo consolidato, ma che non ha mancato di riservare sorprese. La conduzione di Mara Venier ha saputo coinvolgere il pubblico, portando risultati molto soddisfacenti.

A dimostrazione della competitività del panorama televisivo italiano, la sfida tra i conduttori si fa sempre più accesa. Il giornalista Roberto De Martino, con il suo programma, ha ottenuto un'ottima performance, abbattuto un altro muro nel mondo degli ascolti tv. Anche Massimo Gramellini ha vissuto una domenica di grande soddisfazione. Il suo programma ha registrato un balzo negli ascolti, raggiungendo addirittura la coppia Barra-Poletti in termini di share. Un segnale positivo che potrebbe spingere la rete a investire ulteriormente su questo tipo di format.

Il successo di Affari Tuoi, però, è innegabile. Il gioco a premi ha saputo catturare l'attenzione di un pubblico vasto e trasversale, confermandosi uno dei programmi più amati del palinsesto televisivo. Un risultato che premia la formula vincente del programma e la capacità di coinvolgere gli spettatori a casa. L'analisi più approfondita dei dati Auditel nei prossimi giorni potrà fornire un quadro ancora più completo e dettagliato del successo del programma.

(31-03-2025 11:14)