**Trump furioso con Putin, poi spazio a tariffe, Iran e Groenlandia.**

```
Trump Scatenato: Minacce, Terzo Mandato e Furia Contro Putin
``Washington, D.C. - In un'intervista esplosiva alla NBC questa settimana, l'ex Presidente Donald Trump ha inanellato una serie di dichiarazioni che hanno scosso la politica americana e internazionale. La sua retorica, come spesso accade, è stata caratterizzata da affermazioni audaci e apparentemente contraddittorie, lasciando intendere possibili future mosse che, se concretizzate, potrebbero avere conseguenze globali.
``La prospettiva di un nuovo conflitto con l'Iran è tornata a farsi strada, con Trump che non ha escluso l'opzione di un intervento militare, alimentando le già alte tensioni in Medio Oriente. "Tutte le opzioni sono sul tavolo", ha affermato, aggiungendo che l'Iran "deve stare molto attento".
``Ma è stata la questione della Groenlandia a destare particolare curiosità. Interrogato sulla possibilità di un nuovo tentativo di acquisto dell'isola, Trump ha risposto con un enigmatico "vedremo", lasciando intendere che la questione non è del tutto chiusa. E se la Danimarca non fosse d'accordo? "Beh, non escludo nulla", ha replicato, sollevando interrogativi sull'uso della forza per ottenere la Groenlandia. Si tratta di una provocazione o di una strategia a lungo termine? Difficile dirlo.
``Forse l'affermazione più sorprendente riguarda però la sua possibile candidatura per un terzo mandato alla presidenza. Pur essendo esplicitamente vietato dalla Costituzione americana, Trump ha ironizzato sulla questione, suggerendo che "potrebbe trovare un modo" per aggirare l'ostacolo. Una battuta o una reale ambizione di riscrivere le regole del gioco? La sua base elettorale sembra accogliere con favore queste provocazioni, ma l'establishment politico è già in fibrillazione.
``Infine, si è appreso di un presunto "infuriamento" di Trump nei confronti di Vladimir Putin. Le ragioni di questo disaccordo non sono state chiarite nell'intervista, ma la notizia ha fatto il giro del mondo, alimentando speculazioni su un possibile deterioramento dei rapporti tra i due leader.
``L'intervista si è conclusa con un ampio spazio dedicato a dazi commerciali, accordi internazionali e politiche interne. Un vero e proprio "Trump Show" che, ancora una volta, ha catturato l'attenzione del mondo intero.
``Aggiorneremo questo articolo con ulteriori sviluppi.
`````(