**Trump tuona contro Putin: "Mi irrita". In arrivo nuove tariffe sul greggio russo?**

```html
Trump Attacca Putin: "Zelensky non si tocca! E Putin... mi fa infuriare!"
L'ex Presidente americano Donald Trump ha rilasciato dichiarazioni al vetriolo contro il Presidente russo, in un'intervista esclusiva con la NBC. Al centro della bufera, la presunta proposta di Putin di sostituire l'attuale leader ucraino, Volodymyr Zelensky. "È inaccettabile! Zelensky è il Presidente legittimo dell'Ucraina," ha tuonato Trump, aggiungendo con veemenza: "Putin mi fa infuriare con queste manovre! Non glielo permetteremo".
Ma le dichiarazioni incendiarie non si sono fermate qui. Interrogato sulla possibilità di un terzo mandato, l'ex Presidente ha lasciato intendere che non lo esclude categoricamente: "Un modo si trova, vedremo cosa succederà". Affermazione che ha immediatamente scatenato un vespaio di polemiche e interpretazioni.
Inoltre, Trump ha rilanciato la minaccia di imporre dazi sul petrolio russo, una mossa che, a suo dire, metterebbe alle strette l'economia di Mosca e costringerebbe Putin a più miti consigli. "Non esiterò a usare tutti gli strumenti a mia disposizione per proteggere gli interessi americani e sostenere l'Ucraina," ha concluso Trump.
Le parole dell'ex Presidente arrivano in un momento di alta tensione internazionale e rischiano di inasprire ulteriormente i rapporti tra Stati Uniti e Russia. Resta da vedere quali saranno le ripercussioni di queste dichiarazioni e come evolverà la situazione nei prossimi giorni.
```(