Tragedia a Verona: giovane folgorato sui vagoni, voleva evitare la coda in discoteca.

Tragedia a Verona: giovane folgorato sui vagoni, voleva evitare la coda in discoteca.

```html

Tragedia a Verona: Diciannovenne Muore Folgorato sul Tetto di un Treno

Verona, 27 Ottobre 2024 - Una tragedia si è consumata questa notte a Verona, nei pressi della stazione ferroviaria. Un ragazzo di diciannove anni ha perso la vita dopo essere stato folgorato mentre si trovava sul tetto di un convoglio.

Secondo le prime ricostruzioni, sembra che il giovane, intento a raggiungere una discoteca, abbia tentato di salire sul tetto del treno nel tentativo di eludere i controlli e accedere al locale senza biglietto. La dinamica esatta è ancora al vaglio degli inquirenti, ma si presume che il ragazzo sia entrato in contatto con i cavi dell'alta tensione, riportando una scarica fatale.BRUn altro giovane, presente sul convoglio, ha riportato ferite, sembra non sia in pericolo di vita.

La vittima, prima dell'incidente, aveva chiamato i soccorsi dopo aver notato l'altro ragazzo ferito. Sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118, ma per il diciannovenne non c'era più nulla da fare. L'altro giovane, invece, è stato trasportato d'urgenza in ospedale.

Le autorità competenti hanno avviato un'indagine per accertare le responsabilità e chiarire tutti gli aspetti della vicenda. La comunità locale è sconvolta dall'accaduto e si stringe attorno alla famiglia del ragazzo scomparso.

Questo tragico evento solleva nuovamente interrogativi sulla sicurezza nelle aree ferroviarie e sulla necessità di intensificare i controlli per prevenire simili incidenti. La Polizia Ferroviaria invita i giovani a non compiere gesti sconsiderati che possono mettere a repentaglio la propria vita.

Ulteriori aggiornamenti seguiranno non appena disponibili.

```

(30-03-2025 14:14)