**Grave incidente sulla Gardesana: automobilista ebbro travolge moto, bilancio pesante con sei persone coinvolte.**

```html
Tragedia Sfiorata sulla Statale 45bis: Guida Ubriaco Causa Maxi-Incidente
Brescia – Una domenica di terrore sulla statale Gardesana Occidentale (SS45bis) si è trasformata in un incubo a causa di un grave incidente che ha coinvolto diversi veicoli, tra cui motociclette, all'altezza del chilometro [sostituire con il chilometro reale] nel comune di [sostituire con il comune reale]. L'incidente, avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, ha provocato sei feriti, due dei quali in condizioni critiche.
Secondo le prime ricostruzioni, un'autovettura, guidata da un uomo risultato positivo all'alcol test, avrebbe invaso la corsia opposta, falciando di fatto i motociclisti che procedevano in direzione contraria. L'impatto è stato devastante.
BRUna donna, in particolare, versa in gravissime condizioni e rischia l'amputazione di una gamba. I soccorritori del 118 sono intervenuti prontamente con diverse ambulanze ed elicotteri, trasportando i feriti agli ospedali di [indicare l'ospedale reale] e [indicare l'ospedale reale].
BRL'uomo alla guida dell'auto, del quale non possiamo rivelare l'identità, è stato arrestato con l'accusa di guida in stato di ebbrezza e lesioni personali gravissime. Attualmente si trova agli arresti domiciliari in attesa di ulteriori sviluppi delle indagini. La Polizia Stradale sta effettuando i rilievi del caso per accertare con precisione la dinamica dell'incidente.BRLa statale 45bis è rimasta chiusa al traffico per diverse ore, causando lunghe code e disagi alla circolazione. Si raccomanda di consultare le informazioni sul traffico aggiornate prima di mettersi in viaggio.
BRAggiornamenti seguiranno non appena disponibili.
```(