Lite a Roma, donna di 45 anni cade dalla finestra: gravi ferite

Lite a Roma, donna di 45 anni cade dalla finestra: gravi ferite

Tragedia a Roma: donna precipita dalla finestra durante lite in casa d'appuntamenti

Roma, - Una donna di 45 anni è ricoverata in gravi condizioni all'ospedale dopo essere precipitata da una finestra durante una violenta lite. L'accaduto si è verificato questa mattina all'interno di un'abitazione di Roma, utilizzata come casa d'appuntamenti. Le forze dell'ordine sono intervenute sul posto a seguito di una chiamata di emergenza.

Secondo le prime ricostruzioni, un acceso diverbio sarebbe scoppiato tra la donna e un'altra persona all'interno dell'appartamento. La dinamica precisa dell'accaduto è ancora sotto indagine, ma sembra che la caduta dalla finestra sia stata la conseguenza diretta della colluttazione. Gli investigatori stanno cercando di chiarire il ruolo di ogni persona presente al momento dell'incidente, raccogliendo testimonianze e analizzando le prove raccolte sulla scena.

La 45enne è stata soccorsa immediatamente dal personale del 118 e trasportata d'urgenza in ospedale. Le sue condizioni sono definite gravi, ma fortunatamente non sarebbero in pericolo di vita. I medici stanno monitorando attentamente il suo stato di salute. La polizia sta lavorando senza sosta per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti e accertare eventuali responsabilità. L'appartamento è stato sottoposto a sequestro per consentire agli inquirenti di effettuare un'accurata perizia.

L'episodio solleva nuovamente la questione della sicurezza e delle condizioni di lavoro nel settore della prostituzione a Roma. Organizzazioni che si battono per i diritti delle lavoratrici del sesso hanno espresso preoccupazione per l'accaduto, chiedendo un maggiore controllo e una maggiore tutela per le donne che operano in questo ambito, spesso esposte a situazioni di rischio e violenza.
Le indagini sono ancora in corso e ulteriori dettagli potrebbero emergere nelle prossime ore. Seguiranno aggiornamenti.

Aggiornamento ore 17:00: La Polizia di Stato ha confermato l'apertura di un'inchiesta per tentato omicidio. Sono in corso interrogatori di testimoni e perquisizioni.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, consultare i siti ufficiali delle forze dell'ordine.

(31-03-2025 10:47)