Crollo parziale a Pavia: salvo chi era all'interno, proprietario in ospedale.

Crollo parziale a Pavia: salvo chi era all

```html

Esplosione nel Pavese: Fuga di Gas Causa Panico, Proprietario Ricoverato

Un boato ha scosso la tranquillità di un piccolo centro del Pavese questa mattina. Una violenta esplosione, presumibilmente causata da una fuga di gas, ha gravemente danneggiato una palazzina di due piani. BR L'incidente è avvenuto al secondo piano dell'edificio.

I vigili del fuoco, intervenuti prontamente con diverse squadre, hanno messo in sicurezza l'area e stanno lavorando per accertare le cause esatte dell'esplosione. BR Fortunatamente, stando alle prime informazioni, non risultano persone disperse. Il proprietario dell'appartamento, presente al momento dell'esplosione, è stato soccorso e trasportato in ospedale in codice giallo. Le sue condizioni non desterebbero preoccupazione, ma è tenuto sotto osservazione per accertamenti.

Le autorità locali, insieme alle forze dell'ordine, hanno avviato un'indagine per chiarire la dinamica dell'accaduto. BR Si raccomanda la massima prudenza nell'utilizzo di apparecchiature a gas e la verifica periodica degli impianti per prevenire simili incidenti.

Maggiori aggiornamenti seguiranno non appena disponibili.

```

(30-03-2025 12:35)