**Juventus batte Genoa di misura nella trentesima giornata di Serie A.**

**Juventus batte Genoa di misura nella trentesima giornata di Serie A.**

```html

Tudor esulta: Genoa piegato dalla Juventus, 1-0!

BRPrima vittoria in Serie A per il tecnico croato sulla panchina bianconeraBR
BRIl 30° turno di Serie A regala a Igor Tudor il suo primo sorriso da allenatore della Juventus. I bianconeri, in una partita tutt'altro che scintillante, superano di misura il Genoa allo Stadium grazie a un gol di autogol di De Winter. Una vittoria sofferta, ma fondamentale per la corsa Champions.
BRLa partita ha visto una Juventus contratta, incapace di imporre il proprio gioco con fluidità. Il Genoa, ben organizzato da mister Gilardino, ha creato non pochi grattacapi alla retroguardia juventina, sfiorando più volte il gol del vantaggio.
BR"Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile," ha dichiarato Tudor nel post-partita. "Il Genoa è una squadra ostica, ma abbiamo lottato e portato a casa i tre punti. Dobbiamo migliorare, ma sono contento dell'atteggiamento dei ragazzi."
BRIl gol decisivo è arrivato in maniera rocambolesca. Un cross teso di Chiesa è stato deviato in modo sfortunato da De Winter, spiazzando il proprio portiere.
BRNonostante la vittoria, la Juventus dovrà analizzare attentamente la prestazione e lavorare sodo per ritrovare la brillantezza che l'ha contraddistinta in passato. La lotta per un posto in Champions League è ancora lunga e tortuosa. Prossimo impegno contro la Fiorentina, un banco di prova importante per valutare i progressi della squadra di Tudor.
BRLa cronaca della gara riporta poche occasioni da gol nitide da ambo le parti, sottolineando come il match sia stato deciso da un episodio. La Juventus ha cercato di controllare il ritmo, ma il Genoa si è difeso con ordine, ripartendo in contropiede.
BROra la Juventus può godersi questa vittoria, ma la testa è già alla prossima sfida. Tudor sa che il cammino è ancora lungo e che ogni partita sarà una battaglia.```

(29-03-2025 20:00)