Campionato, Juventus di misura sul Genoa: decide un gol.

```html
Tudor Esulta: Genoa Sconfitto 1-0, Juventus a Testa Bassa
Torino, Stadio Allianz - Igor Tudor può finalmente respirare. Al termine di una partita tesa e avara di emozioni, il suo Genoa è stato sconfitto di misura dalla Juventus, che si è imposta 1-0 in questo cruciale match del 30° turno di Serie A. Una vittoria sofferta, ottenuta con un gol che ha scosso il silenzio dello stadio e ridato un po' di ossigeno alla classifica bianconera.
Il match è stato caratterizzato da un ritmo spezzettato, con poche occasioni da gol da entrambe le parti. La Juventus, pur padrona del campo, ha faticato a sfondare il muro difensivo eretto da Tudor. Il Genoa, dal canto suo, si è difeso con ordine, cercando di ripartire in contropiede ma senza creare pericoli significativi per la porta difesa dal portiere bianconero.
Il gol decisivo è arrivato nel corso del secondo tempo, un lampo improvviso che ha sbloccato una partita che sembrava destinata allo 0-0. Un'azione confusa in area di rigore, un rimpallo fortunato e la palla che si è insaccata alle spalle del portiere genoano, scatenando l'esultanza dei tifosi juventini.
Nonostante il vantaggio, la Juventus non è riuscita a controllare completamente il match. Il Genoa ha provato a reagire, gettandosi in avanti alla ricerca del pareggio, ma la difesa bianconera ha retto l'urto, portando a casa una vittoria preziosa.
Una vittoria che allenta la pressione sulla Juventus e su Igor Tudor, ma che non cancella le difficoltà mostrate dalla squadra in questa stagione. Urge una riflessione approfondita per risollevare le sorti di una stagione finora al di sotto delle aspettative.
L'allenatore del Genoa dovrà analizzare attentamente gli errori commessi e lavorare per migliorare la fase offensiva della squadra. La salvezza è ancora alla portata, ma servirà un cambio di marcia per raggiungere l'obiettivo.
```(