Incidente stradale a Garda: auto contro moto, un ferito grave

Incidente stradale a Garda: auto contro moto, un ferito grave

Tragedia sulla Gardesana: Auto falcia cinque moto, un ferito grave

Grave incidente questa mattina sulla Gardesana occidentale, la strada che collega Desenzano del Garda al Lago. Un'auto ha falciato cinque moto in arrivo dalla direzione opposta, provocando un ferito grave e diversi contusi.

L'incidente, la cui dinamica è ancora al vaglio delle forze dell'ordine intervenute sul posto, si è verificato intorno alle ore (inserire ora dell'incidente) in un tratto rettilineo della statale. Secondo le prime testimonianze raccolte, l'auto, una (inserire marca e modello auto) di colore (inserire colore auto), avrebbe invaso la corsia opposta, travolgendo le cinque moto che procedevano regolarmente in direzione (inserire direzione).

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco, il personale del 118 e diverse ambulanze. Il ferito grave, un motociclista, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di (inserire nome ospedale) con un codice rosso. Le sue condizioni, anche se gravi, non sarebbero al momento pericolo di vita. Altre persone coinvolte hanno riportato ferite lievi e sono state medicate sul posto o trasportate in ospedale per accertamenti.

La Gardesana occidentale è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire i soccorsi e i rilievi del caso. Si sono formate lunghe code e si raccomanda agli automobilisti di percorrere strade alternative. Le indagini dei Carabinieri sono in corso per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente e accertare eventuali responsabilità. Saranno fondamentali le testimonianze dei coinvolti e l'analisi dei filmati di eventuali telecamere di sicurezza presenti nella zona.

Si prega di aggiornare la pagina per gli ultimi aggiornamenti.

Aggiornamento ore (inserire ora): Secondo fonti ospedaliere, le condizioni del motociclista ferito grave sono stabilizzate.

Per informazioni sul traffico in tempo reale consulta il sito della viabilità della provincia di Brescia.

(30-03-2025 12:21)