Terremoto avvertito nella sede AFP di Bangkok.

Terremoto avvertito nella sede AFP di Bangkok.

```html

Terremoto in Thailandia: Uffici AFP a Bangkok Tremano!

Bangkok, Thailandia - Una scossa di terremoto ha scosso gli uffici dell'Agence France-Presse (AFP) nella capitale thailandese quest'oggi, causando momenti di apprensione tra i dipendenti.

Secondo quanto riferito, una telecamera di sicurezza interna ha registrato chiaramente gli effetti del sisma, mostrando lampadari oscillanti e monitor traballanti. La scossa, percepita distintamente anche ai piani alti dell'edificio, ha indotto alcuni giornalisti e staff a interrompere temporaneamente il lavoro.

Fonti interne all'AFP confermano che, fortunatamente, non si sono registrati feriti né danni strutturali significativi. Nonostante lo spavento iniziale, le attività sono riprese regolarmente dopo un breve controllo di sicurezza.

L'epicentro del terremoto, come riportato da diversi istituti di geofisica internazionali, è stato localizzato a [posizione geografica, quando disponibile] e ha avuto una magnitudo di [magnitudo del terremoto, quando disponibile]. Si stanno ancora raccogliendo informazioni dettagliate sugli eventuali impatti nelle zone limitrofe.

Le autorità locali hanno rilasciato comunicati rassicuranti, invitando la popolazione a mantenere la calma e a seguire le indicazioni delle squadre di soccorso. Ulteriori aggiornamenti seguiranno non appena disponibili.

Per ulteriori informazioni e consigli su come comportarsi in caso di terremoto, si consiglia di consultare il sito web della Protezione Civile: Protezione Civile.

(Articolo in aggiornamento)

```

(28-03-2025 09:39)