Crollo a Bangkok: grattacielo giù, panico tra i lavoratori.

```html
Forte Scossa nel Sudest Asiatico: Grattacielo Crolla a Bangkok!
BANGKOK, 14 Novembre 2024 – Una violentissima scossa di terremoto ha colpito questa mattina il Sudest Asiatico, con effetti devastanti sulla capitale thailandese. Un grattacielo in costruzione, situato nel distretto finanziario di Bangkok, è crollato su se stesso, polverizzandosi in pochi secondi. Le immagini, che stanno facendo il giro del mondo, mostrano il colosso di cemento sgretolarsi come un castello di carte, sollevando una nube di polvere che ha avvolto l'intera area.
La zona è stata immediatamente isolata e le autorità stanno cercando di valutare l'entità dei danni e il numero di eventuali vittime. Testimoni oculari riferiscono di un fuggi-fuggi generale degli operai che si trovavano sul cantiere al momento del sisma.
“È stato terribile,” ha raccontato un passante, ancora visibilmente scosso. “Ho visto il palazzo ondeggiare e poi... è sparito. Sembrava una scena di un film.”
Al momento non si conoscono le cause esatte del crollo, ma gli esperti ipotizzano che la scossa, unita a possibili difetti strutturali, abbiano contribuito alla tragedia. Si attende un comunicato ufficiale da parte del governo thailandese nelle prossime ore. Le operazioni di soccorso sono rese difficili dalla presenza di detriti e dalla scarsa visibilità.
Seguiranno aggiornamenti.
```(