Bangkok: Torre in costruzione si accartoccia su sé stessa.

```html
Terremoto Devasta Bangkok: Grattacielo in Costruzione Crolla Come un Castello di Carte
Bangkok, Thailandia - Una forte scossa di terremoto ha scosso Bangkok oggi, causando il crollo improvviso di un grattacielo in costruzione. L'edificio, situato nel quartiere di [Nome del Quartiere], si è letteralmente sbriciolato in pochi secondi, lasciando dietro di sé una nuvola di polvere e detriti.Testimoni oculari hanno descritto scene di panico mentre le persone fuggivano dalle aree circostanti. "È stato terrificante", ha raccontato [Nome Testimone], un venditore ambulante che si trovava nelle vicinanze. "La terra tremava e poi abbiamo visto l'edificio crollare su se stesso. Un boato assordante!".
Le autorità locali hanno immediatamente attivato le procedure di emergenza. I vigili del fuoco e le squadre di soccorso sono al lavoro per cercare eventuali sopravvissuti sotto le macerie. Al momento, non è possibile determinare il numero preciso di persone che potrebbero essere rimaste intrappolate.
Il Primo Ministro [Nome del Primo Ministro] ha espresso il suo cordoglio e ha promesso un'indagine approfondita per accertare le cause del disastro. "Faremo tutto il possibile per aiutare le vittime e le loro famiglie", ha dichiarato in un comunicato stampa. "È imperativo capire cosa è successo e prevenire che simili tragedie si ripetano in futuro".
Gli esperti del Dipartimento di Geologia Thailandese stanno analizzando i dati sismici per determinare l'esatta magnitudo del terremoto e l'epicentro. Si ipotizza che il sisma possa aver innescato cedimenti strutturali nell'edificio, già in fase di costruzione e quindi potenzialmente più vulnerabile. Ulteriori aggiornamenti seguiranno nelle prossime ore.
Per informazioni e aggiornamenti sulla situazione a Bangkok, è possibile consultare il sito ufficiale del governo tailandese: https://www.thaigov.go.th/ ```
(