Pugno duro di Cracco e della Questura contro Ultima Generazione: pioggia di Daspo e fogli di via.

Ancora Proteste da Cracco: Clima Teso in Galleria Vittorio Emanuele
Milano - Terza azione di protesta in pochi giorni nel prestigioso ristorante dello chef Cracco, situato all'interno della Galleria Vittorio Emanuele II. Questa volta, però, la situazione ha preso una piega inaspettata, sfociando in una denuncia presentata dai manifestanti.
Secondo quanto riferito dai membri del gruppo "Ultima Generazione", protagonisti dell'ennesimo blitz, un telefono cellulare sarebbe stato sottratto loro all'interno del locale dallo stesso chef. "Lo chef ci ha rubato un cellulare," hanno dichiarato, aggiungendo ulteriori dettagli sulla vicenda. La dinamica dell'accaduto è ancora al vaglio delle autorità, che hanno avviato le indagini.
Le proteste, che mirano a sensibilizzare l'opinione pubblica sul tema dei cambiamenti climatici, hanno già portato all'emissione di dodici Daspo e fogli di via da parte del Questore nei confronti dei membri di "Ultima Generazione". La tensione in Galleria Vittorio Emanuele resta alta, con le forze dell'ordine impegnate a monitorare la situazione e prevenire ulteriori disordini.
Rimane da capire quali saranno gli sviluppi di questa intricata vicenda. Al momento, l'unica certezza è che il ristorante dello chef Cracco si trova al centro di una controversia che va ben oltre la questione ambientale.
(