Grave incidente domestico: donna in ospedale, marito in stato di fermo per abusi.

Grave incidente domestico: donna in ospedale, marito in stato di fermo per abusi.

```html

Tragedia Domestica: Donna Precipita dal Balcone, Marito in Stato di Fermo per Maltrattamenti

Una donna di 47 anni lotta tra la vita e la morte dopo essere precipitata dal balcone della sua abitazione a seguito di un acceso litigio. L'incidente, avvenuto nella serata di ieri, ha immediatamente allertato i soccorsi che hanno trasportato la vittima, in gravissime condizioni, presso l'ospedale più vicino. Le sue condizioni sono critiche: ha riportato un grave trauma cranico e diverse fratture.


Sul caso indagano le forze dell'ordine, che al momento non escludono alcuna ipotesi. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire con precisione la dinamica dell'accaduto: si cerca di accertare se la caduta sia stata accidentale o se la donna stesse tentando di sottrarsi ad un'aggressione da parte del marito.


L'uomo, presente in casa al momento dell'incidente, è stato immediatamente fermato e condotto in caserma per essere interrogato. Le accuse nei suoi confronti sono di maltrattamenti in famiglia. All'interno dell'abitazione era presente anche la figlia minorenne della coppia, che è stata affidata alle cure dei servizi sociali.


Le indagini sono in corso e si attendono ulteriori sviluppi nelle prossime ore. La comunità locale è sconvolta dall'accaduto, che riapre il dibattito sulla violenza domestica.


Per approfondire la tematica della violenza di genere, è possibile consultare il sito del ISTAT e il numero verde nazionale 1522.

```

(28-03-2025 16:24)