Tragedia nel Mar Rosso: sottomarino turistico affonda, si temono vittime.

```html
Tragedia nel Mar Rosso: Sottomarino Turistico Affonda, Si Temono Almeno 6 Morti
Hurghada, Egitto - Una tragedia ha colpito il Mar Rosso nelle prime ore di oggi. Un sottomarino turistico, impiegato per immersioni ricreative, è affondato al largo della costa egiziana. A bordo, secondo le prime informazioni, si trovavano circa 45 persone, tutte turisti di nazionalità russa.
Le operazioni di soccorso sono state immediatamente avviate dalle autorità egiziane, con il supporto di squadre internazionali. Purtroppo, le notizie che giungono sono drammatiche: si teme che almeno sei persone abbiano perso la vita in questo tragico incidente.
BR Secondo fonti locali, nove persone sono state soccorse con ferite di varia gravità e trasportate in ospedali della zona per ricevere le cure necessarie. Altre 29 persone sono state tratte in salvo e si trovano ora al sicuro.
BR Le cause dell'affondamento sono al momento sconosciute e sono in corso indagini approfondite per accertare le dinamiche dell'incidente e le eventuali responsabilità. Si ipotizzano problemi tecnici o un errore umano, ma al momento non si esclude alcuna pista.
BR La Farnesina sta seguendo con attenzione l'evolversi della situazione e si è attivata per verificare l'eventuale presenza di cittadini italiani tra i turisti coinvolti. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti da parte delle autorità competenti.
BR La tragedia ha scosso profondamente la comunità turistica internazionale e solleva interrogativi sulla sicurezza delle immersioni a bordo di sottomarini turistici. Speriamo che le indagini chiariscano al più presto le cause di questo drammatico evento.
```(