**Orrore a Roma: seriale delle violenze, Di Fazio dietro le sbarre per l'ennesima volta. Usava cene per adescare le vittime.**

**Orrore a Roma: seriale delle violenze, Di Fazio dietro le sbarre per l

MILANO: Revocati i domiciliari a Di Fazio, Cene di Lusso Invece di Cure Mediche

Colpo di scena nel caso di violenza e spaccio che ha scosso Milano. L'uomo, già noto alle cronache per accuse gravissime, è tornato dietro le sbarre dopo che le autorità hanno scoperto un utilizzo improprio dei permessi di uscita concessi per visite mediche specialistiche.

BR

Invece di recarsi presso le strutture sanitarie indicate, l'uomo avrebbe trascorso il tempo in ristoranti di lusso nel cuore del quadrilatero della moda, precisamente in via Montenapoleone. Questo comportamento ha destato forte preoccupazione, non solo per la violazione delle restrizioni imposte, ma anche per le segnalazioni di comportamenti aggressivi e intimidatori nei confronti del personale dei ristoranti.

BR

Fonti vicine all'inchiesta riferiscono di "minacce" verbali rivolte agli operatori, presumibilmente per ottenere trattamenti di favore o evitare contestazioni sui pagamenti. L'uomo, approfittando della sua condizione e della relativa libertà di movimento, avrebbe creato un clima di terrore attorno a sé.

BR

La decisione di revocare i domiciliari è stata presa in seguito a un'indagine approfondita condotta dalle forze dell'ordine, che hanno raccolto testimonianze e prove inconfutabili del suo comportamento. La magistratura ha quindi ritenuto che la sua permanenza al di fuori del carcere rappresentasse un rischio concreto per la sicurezza pubblica e per l'integrità delle indagini.

BR

Il caso solleva interrogativi sull'efficacia dei controlli sui permessi di uscita concessi a detenuti per motivi di salute e sulla necessità di rafforzare i meccanismi di sorveglianza per prevenire abusi e garantire il rispetto delle leggi.

BR

Al momento, non sono state rilasciate dichiarazioni ufficiali da parte della difesa dell'uomo. Si attendono ulteriori sviluppi nelle prossime settimane, mentre proseguono le indagini per accertare eventuali complicità o favoreggiamenti.

(27-03-2025 21:22)