Ecco un'opzione: **Zelensky sprona l'Europa: serve una risposta forte.**

Ecco un

```html

A Parigi il Vertice dei "Volenterosi": Zelensky esorta l'Europa a difendersi con fermezza

Parigi, [Data odierna] - Il Presidente ucraino Volodymyr Zelensky è giunto oggi a Parigi per partecipare al vertice dei "Volenterosi", un incontro cruciale che vede riuniti i leader europei più attivi nel sostegno all'Ucraina. L'obiettivo principale è discutere nuove strategie per rafforzare la difesa del Paese e per inviare un segnale forte di deterrenza a Mosca.

In un discorso appassionato, Zelensky ha esortato l'Europa a dimostrare di essere in grado di difendersi. "L'Europa deve smettere di esitare e agire con determinazione", ha dichiarato il Presidente. "Non possiamo permettere che l'aggressione russa continui a minacciare la nostra sicurezza e la nostra stabilità. Dobbiamo dimostrare che siamo pronti a difendere i nostri valori e i nostri principi." BR Ha inoltre sottolineato che l'Ucraina ha bisogno di ulteriori aiuti militari e finanziari per resistere all'offensiva russa e per ricostruire il Paese.

Il vertice è stato convocato dal Presidente francese Emmanuel Macron, che ha ribadito l'impegno incrollabile della Francia a sostegno dell'Ucraina. BR "La Francia sarà sempre al fianco dell'Ucraina", ha affermato Macron. "Continueremo a fornire assistenza militare, finanziaria e umanitaria al Paese. Siamo determinati a fare tutto il possibile per aiutare l'Ucraina a vincere questa guerra."

Tra i temi caldi del vertice, l'invio di ulteriori sistemi di difesa aerea, la fornitura di munizioni e la possibilità di utilizzare i beni russi congelati per finanziare la ricostruzione dell'Ucraina. BR Si discute anche di nuove sanzioni contro la Russia e di misure per isolare ulteriormente il Paese a livello internazionale. La determinazione e la coesione mostrate durante questo vertice dei "Volenterosi" sono fondamentali per il futuro dell'Ucraina e per la sicurezza dell'Europa intera. BR Ulteriori sviluppi sono attesi nelle prossime ore.

```

(27-03-2025 12:55)