Tragedia a Torino: bus precipita nel Po, disposta autopsia sull'autista.

Tragedia a Torino: bus precipita nel Po, disposta autopsia sull

**Tragedia nel Torinese: Recuperato il Bus dal Fiume Po, Disposta l'Autopsia e Sequestro del Mezzo**Il recupero del bus precipitato nel fiume Po si è concluso in **_tarda serata_**, dopo ore di lavoro da parte dei soccorritori. L'operazione, complessa a causa delle condizioni del fiume e della posizione del veicolo, ha permesso di riportare il mezzo sulla terraferma.
Ora, il bus è stato posto sotto **sequestro** da parte delle autorità competenti. L'obiettivo è quello di effettuare una serie di accertamenti tecnici approfonditi, a cominciare dall'analisi del **sistema frenante**. Gli inquirenti vogliono stabilire con certezza se all'origine dell'incidente vi sia stato un **guasto meccanico** o un altro tipo di problema tecnico.
Parallelamente all'indagine sul veicolo, è stata disposta l'**autopsia** sul corpo dell'autista. L'esame autoptico è fondamentale per chiarire le cause del decesso e per escludere o confermare eventuali malori che potrebbero aver contribuito all'incidente.
Le indagini sono in corso e si attendono i risultati degli accertamenti tecnici e dell'esame autoptico per fare luce sulla dinamica dell'accaduto e sulle responsabilità. La comunità locale è ancora sotto shock per la tragedia. Ulteriori aggiornamenti seguiranno non appena disponibili.

(27-03-2025 12:58)