Tragedia a Torino: autobus precipita nel fiume, indagini sulla morte del conducente.

```html
Tragedia del Bus nel Po: Recupero Concluso, Inizia l'Indagine
Torino, [Data odierna] - Si sono concluse in tarda serata le complesse operazioni di recupero del bus di linea precipitato nel fiume Po. Il mezzo, rimasto sommerso per diverse ore, è stato riportato in superficie e immediatamente posto sotto sequestro dalle autorità competenti.
L'incidente, avvenuto nel pomeriggio, ha scosso profondamente la comunità torinese. Le cause del tragico evento sono ancora oggetto di indagine, ma gli inquirenti sembrano concentrarsi primariamente su un possibile guasto meccanico, in particolare al sistema frenante del veicolo.
Autopsia Disposta BRParallelamente al sequestro del bus, è stata disposta l'autopsia sul corpo dell'autista, deceduto nell'incidente. L'esame autoptico sarà fondamentale per chiarire le cause del decesso e per escludere eventuali malori o altri fattori che potrebbero aver contribuito alla perdita di controllo del mezzo.
Accertamenti Tecnici BRIl bus, ora custodito in un deposito giudiziario, sarà sottoposto a una serie di accertamenti tecnici approfonditi. Gli esperti analizzeranno minuziosamente ogni componente, a partire dal sistema frenante, per verificare la presenza di anomalie o malfunzionamenti che possano aver innescato la tragedia. Si cercherà di ricostruire, attraverso i dati della scatola nera, la dinamica dell'incidente.
La Procura ha aperto un'inchiesta per fare luce su tutti gli aspetti della vicenda e accertare eventuali responsabilità.
```(