Tragico incidente a Torino: autobus precipita nel fiume Po, decesso per il conducente.

```html
Tragedia a Torino: Bus Precipita nel Po, Decesso dell'Autista
Torino - Un tragico incidente ha scosso la città di Torino nella mattinata odierna. Un autobus di linea, per cause ancora in fase di accertamento, è precipitato nel fiume Po. Purtroppo, si conferma il decesso dell'autista. BRLe operazioni di soccorso, rese complesse dalla corrente del fiume e dalla posizione del veicolo, sono state immediate e coordinate dai Vigili del Fuoco, dai sommozzatori e dal personale medico del 118.
L'incidente è avvenuto intorno alle ore 9:00 nei pressi del Ponte Isabella. Testimoni oculari riferiscono di aver visto l'autobus perdere il controllo e, dopo aver sfondato il parapetto, finire nel fiume. BRTre passanti, che si trovavano nei pressi del luogo dell'incidente, sono rimasti lievemente feriti, presumibilmente a causa dei detriti e delle schegge sollevate dall'impatto. Sono stati immediatamente soccorsi e trasportati in ospedale per accertamenti. Le loro condizioni non destano preoccupazione.
Le autorità competenti hanno avviato un'indagine per chiarire le cause dell'incidente. Al momento, non si esclude alcuna ipotesi, dal malore dell'autista al guasto meccanico. La zona è stata interdetta al traffico per permettere le operazioni di recupero del mezzo e per consentire alla polizia scientifica di effettuare i rilievi del caso. BRSi attendono ulteriori sviluppi nelle prossime ore. La comunità torinese esprime profondo cordoglio per la vittima e vicinanza ai familiari.
```(