**Tragedia familiare: omicidio e tentato suicidio.**

```html
Tragedia a Spoleto: Uomo Fermato sul Ponte, Confessa Omicidio della Moglie e Minaccia il Suicidio
Spoleto, Umbria - Momenti di altissima tensione questa mattina a Spoleto, dove un uomo è stato fermato dagli agenti della Polizia di Stato mentre si trovava sul ponte delle Torri, con chiare intenzioni suicide. L'uomo, in stato confusionale, ha confessato di aver ucciso la moglie nella loro abitazione.
La segnalazione è giunta alla centrale operativa intorno alle ore 9:00. Diversi testimoni hanno riferito di aver visto un uomo visibilmente agitato aggirarsi sul ponte, sporgendosi pericolosamente. Immediatamente, una pattuglia della Polizia Stradale, già presente in zona per un controllo di routine, è intervenuta.
Gli agenti, con grande professionalità e sensibilità, sono riusciti ad avvicinare l'uomo e, dopo una delicata opera di persuasione, lo hanno convinto a desistere dal suo intento. Durante la conversazione, l'uomo ha rivelato di aver compiuto un gesto estremo ai danni della coniuge.
A quel punto, i poliziotti hanno allertato immediatamente i colleghi della Squadra Mobile, che si sono recati presso l'abitazione della coppia. Purtroppo, la terribile confessione dell'uomo ha trovato conferma: all'interno dell'appartamento è stato rinvenuto il corpo senza vita della donna.
Al momento, la zona è stata transennata per permettere agli uomini della scientifica di effettuare i rilievi del caso. L'uomo è stato condotto in Commissariato per essere interrogato. La Procura della Repubblica ha aperto un'inchiesta per omicidio volontario. La comunità spoletina è sconvolta da questa terribile vicenda. Maggiori dettagli seguiranno non appena disponibili.
```(