Femminicidio a Spoleto: confessa l'omicidio della moglie al telefono con la precedente compagna, arrestato.

Femminicidio a Spoleto: confessa l

```html

Spoleto, Tragedia Familiare: Uccide la Moglie e Confessa Volontariamente

Spoleto - Una vicenda drammatica si è consumata oggi a Spoleto, sconvolgendo l'intera comunità. Un uomo è stato fermato dalle forze dell'ordine con l'accusa di aver ucciso la sua seconda moglie. L'allarme è scattato in seguito a una telefonata che l'uomo stesso ha fatto alla sua ex coniuge.

Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo, dopo aver compiuto l'estremo gesto, avrebbe contattato l'ex moglie confessandole l'accaduto. È stata quest'ultima a dare immediatamente l'allarme alle autorità competenti.BRBRGli agenti sono intervenuti rapidamente e hanno rintracciato l'uomo su un ponte poco distante dall'abitazione dove si è consumato il delitto. In evidente stato confusionale, l'uomo avrebbe ammesso ai poliziotti intervenuti di aver "fatto un macello" e di aver pensato al suicidio.BRBR

L'uomo è stato immediatamente preso in custodia e condotto in caserma per un lungo interrogatorio. Al termine dell'interrogatorio, è stato disposto il fermo.BRBRLe indagini sono in corso per ricostruire con esattezza la dinamica dei fatti e per chiarire il movente che ha portato a questa terribile tragedia. Gli inquirenti stanno raccogliendo testimonianze e prove per fare luce su tutti gli aspetti della vicenda.

La comunità di Spoleto è profondamente scossa da questo evento. Si attendono ulteriori sviluppi nelle prossime ore.

```

(26-03-2025 13:10)