**Tragedia nel Po, sopravvissuto racconta: "Il bus ha inghiottito i miei cari"**

**Tragedia nel Po, sopravvissuto racconta: "Il bus ha inghiottito i miei cari"**

```html

Tragedia Sfiorata a Cremona: Testimonianze Choc sull'Incidente del Bus

Cremona, [inserire data di oggi] - Attimi di terrore e concitazione a Cremona, dove un autobus è precipitato nel fiume Po questa mattina. Mentre le operazioni di soccorso sono ancora in corso, emergono le prime drammatiche testimonianze di chi ha assistito alla scena.

Un testimone, visibilmente scosso, racconta: "Stava facendo retromarcia e ci ha investiti. Eravamo lì, sul marciapiede, quando l'autobus ha iniziato a muoversi all'indietro. È stato un attimo, un incubo. Siamo stati spinti via, per fortuna non siamo stati travolti completamente."BRUn'altra persona, presente al momento dell'incidente, aggiunge: "Penso sia stato un malore. L'autobus ha improvvisamente accelerato, ha buttato giù un muretto e ci è passato in mezzo. Non ho mai visto niente del genere."

Il racconto più straziante arriva da un uomo che, con gli occhi lucidi, afferma: "L'autobus ha preso mia zia e mio cugino. Erano lì, in attesa del bus. Per fortuna siamo salvi, ma non so come stiano loro. Spero che li trovino presto."BRLe autorità stanno ancora indagando sulle cause dell'incidente, ma l'ipotesi del malore del conducente sembra essere la più accreditata.

La comunità locale è sotto shock. Il pensiero di tutti va alle vittime e ai loro familiari. Seguiranno aggiornamenti.

Foto di repertorio.

```

(26-03-2025 18:31)