Tragedia a Torino: pullman turistico finisce nel fiume Po, deceduto il conducente.

```html
Tragedia a Torino: Bus Turistico Precipita nel Po, Morto l'Autista
Torino, 16 Novembre 2024 - Una tragedia ha scosso il centro di Torino questa mattina. Un bus turistico è precipitato nel fiume Po da Piazza Vittorio Veneto. A bordo del mezzo, secondo le prime ricostruzioni, si trovava unicamente l'autista, deceduto a seguito dell'impatto.
Le cause dell'incidente sono ancora in fase di accertamento da parte delle autorità competenti. Le prime ipotesi, tuttavia, sembrano convergere verso un malore improvviso dell'autista o un guasto meccanico del veicolo, escludendo al momento il coinvolgimento di altri mezzi.
La dinamica dei fatti è ancora in fase di ricostruzione. Sembra che il bus, proveniente da una via laterale, abbia improvvisamente accelerato, sfondando le barriere di protezione presenti sulla piazza e finendo nel fiume. L'allarme è stato lanciato immediatamente da alcuni passanti che hanno assistito alla scena.
I sommozzatori dei Vigili del Fuoco sono intervenuti rapidamente, recuperando il corpo senza vita dell'autista dalle acque del Po. Le operazioni di recupero del bus sono tuttora in corso e si preannunciano complesse a causa della profondità del fiume e delle condizioni meteorologiche avverse.
La zona di Piazza Vittorio Veneto è stata completamente transennata per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi delle forze dell'ordine. Il traffico ha subito forti rallentamenti in tutta l'area circostante.BRMaggiori aggiornamenti seguiranno non appena disponibili.
La redazione di [Nome del Giornale] esprime le più sentite condoglianze alla famiglia dell'autista.
```(