Spoleto sotto shock: uomo assassina la partner e tenta il suicidio.

```html
Femminicidio a Spoleto: Compagno Fermato sul Ponte delle Torri
Spoleto, [Data di oggi] - Un tragico evento ha scosso la città di Spoleto nelle prime ore di questa mattina. Gli agenti di polizia sono intervenuti presso un'abitazione in seguito a una segnalazione e hanno scoperto il corpo senza vita di una donna.
Le indagini si sono immediatamente concentrate sul compagno della vittima, rintracciato poco dopo sul suggestivo Ponte delle Torri. L'uomo, in stato di forte agitazione, avrebbe minacciato di compiere un gesto estremo.
Grazie all'intervento delle forze dell'ordine e dei sanitari, la situazione è stata riportata sotto controllo. La procura di Spoleto, informata dei fatti, ha disposto il fermo del compagno della vittima con l'accusa di femminicidio.
La comunità spoletina è sotto shock di fronte a questo ennesimo episodio di violenza di genere. Le autorità competenti stanno svolgendo tutti gli accertamenti necessari per ricostruire la dinamica dell'accaduto e far luce sui motivi che hanno portato a questo drammatico epilogo.
Maggiori dettagli seguiranno nelle prossime ore.
AGGIORNAMENTO: Secondo fonti investigative, l'allarme è scattato a seguito della segnalazione di alcuni vicini, preoccupati per le urla provenienti dall'abitazione della coppia. La vittima, stando alle prime indiscrezioni, presentava segni di violenza. La polizia scientifica è al lavoro per repertare ogni elemento utile alle indagini. Il Ponte delle Torri, luogo simbolo della città, è stato temporaneamente chiuso al traffico per permettere le operazioni di soccorso e gli accertamenti del caso.
È attivo il numero verde 1522, dedicato alle vittime di violenza e stalking, gratuito e disponibile 24 ore su 24.
```(