Bus turistico finisce nel Po a Torino: video del crollo

Tragedia sul Po: Bus Turistico precipita nel Fiume a Torino - Il Video dell'Incidente
Torino è scossa da un grave incidente avvenuto oggi pomeriggio. Un autobus turistico, circolante lungo gli argini del Po, è precipitato nel fiume. Le immagini, diffuse sui social media e riprese da diverse telecamere di sicurezza, mostrano l'esatto momento del crollo. Il video, di cui sono state pubblicate diverse versioni, è agghiacciante: si vede il bus, apparentemente senza controllo, che sfonda il parapetto e si immerge rapidamente nelle acque del fiume.
Le autorità sono immediatamente intervenute sul posto, mobilitando Vigili del Fuoco, Polizia, Carabinieri e personale del 118. Le operazioni di soccorso sono tuttora in corso e si concentrano sulla ricerca di eventuali persone rimaste intrappolate all'interno del mezzo. Al momento non sono ancora disponibili informazioni precise sul numero di passeggeri a bordo, né sulla gravità delle condizioni dei feriti.
Il sindaco di Torino ha espresso profondo cordoglio e vicinanza alle vittime e alle loro famiglie, dichiarando che la città è unita nel dolore e nella solidarietà. Sono in corso le indagini per accertare le cause dell'incidente. Si ipotizzano diverse piste, tra cui un possibile cedimento strutturale del parapetto o un malore del conducente.
La zona è stata immediatamente transennata e la circolazione lungo gli argini del Po è stata interrotta per consentire le operazioni di soccorso e le indagini. L'incidente ha suscitato un'ondata di sgomento e commozione in tutta la città. Numerose persone si sono riversate lungo le sponde del Po per assistere alle operazioni di recupero e per esprimere la propria solidarietà.
Seguiranno aggiornamenti non appena disponibili. È possibile visualizzare alcuni video dell'incidente, girati da testimoni, su piattaforme come YouTube, cercando "Incidente autobus Torino Po". Si raccomanda la massima cautela nella visione dei contenuti, data la delicatezza dell'accaduto. La città di Torino è sotto shock, in attesa di informazioni più precise sulle conseguenze di questa terribile tragedia.
Per aggiornamenti in tempo reale, consigliamo di consultare i siti ufficiali delle forze dell'ordine e della Protezione Civile.
(