Scompare a 92 anni Giuseppe Vicenzi, icona dell'arte dolciaria italiana.

```html
Addio al Re dei Biscotti: Scompare Giuseppe Vicenzi, Cavaliere del Lavoro e Pilastro dell'Industria Dolciaria
È con profondo cordoglio che annunciamo la scomparsa di Giuseppe Vicenzi, Cavaliere del Lavoro dal 2021, all'età di 92 anni. Figura emblematica dell'industria dolciaria italiana, Vicenzi ha guidato l'omonima azienda di famiglia sin dagli anni '60, trasformandola in un vero e proprio impero del gusto.
Sotto la sua leadership, l'azienda ha saputo evolversi e prosperare, consolidando la propria posizione sul mercato grazie a strategiche acquisizioni che hanno arricchito il suo portafoglio di marchi iconici. In particolare, l'acquisizione dei marchi Mr.Day e Grisbì ha rappresentato una svolta fondamentale, portando l'azienda a raggiungere nuove vette di successo.
Giuseppe Vicenzi non è stato solo un abile imprenditore, ma anche un uomo profondamente legato al suo territorio e alla sua comunità. Il suo impegno per l'innovazione e la qualità, unito a una visione lungimirante, hanno fatto di lui un esempio per generazioni di imprenditori. La sua passione per il mondo dolciario e la sua dedizione al lavoro rimarranno un'eredità preziosa per l'azienda e per l'intero settore.
Il nome di Giuseppe Vicenzi resterà per sempre legato a eccellenze del Made in Italy che hanno conquistato il palato di milioni di consumatori in tutto il mondo. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile, ma il suo spirito imprenditoriale continuerà a vivere attraverso l'azienda che ha saputo creare e far crescere con tanto amore e dedizione.
I dettagli relativi alle esequie saranno comunicati nei prossimi giorni.
```(