Kiev sotto attacco: drone russo precipita ed esplode, vigili del fuoco in azione.

```html
Allarme a Kiev: Droni russi in Fiamme, Incendi nella Notte
Kiev - Una notte di terrore nella regione di Kiev. Filmati amatoriali, diventati virali sui social media, mostrano pompieri ucraini al lavoro per domare incendi scoppiati in diverse località. Le autorità locali confermano che gli incendi sono stati causati da un attacco di droni russi.
Le immagini, sebbene frammentarie, documentano un drone russo esplodere in cielo, seguito da fiamme e fumo che si levano da terreni e abitazioni. La natura esatta degli obiettivi colpiti non è ancora chiara, ma si teme per la sicurezza dei civili.
Fonti non ufficiali parlano di almeno tre diversi focolai di incendio attivi nella regione. I vigili del fuoco stanno lavorando senza sosta per contenere le fiamme ed evitare che si propaghino ulteriormente. L'allarme aereo è risuonato a più riprese durante la notte, costringendo i residenti a rifugiarsi nei bunker.
Le autorità ucraine hanno immediatamente condannato l'attacco, definendolo un atto di aggressione ingiustificabile. Al momento, non si hanno notizie ufficiali di vittime o feriti, ma la situazione è in continua evoluzione. La popolazione locale è invitata a rimanere vigile e a seguire le indicazioni delle autorità.
Aggiornamenti seguiranno nelle prossime ore.
Si prega di consultare i canali ufficiali del governo ucraino per informazioni aggiornate e verificate.
```(