Germania batte Italia 3-2 in Nations League: Kean a segno due volte, ma non basta.

```html
Kean Illumina la Notte Azzurra: Doppietta in Nations League!
Al 69' minuto, un lampo di genio illumina la notte azzurra! In una partita di Nations League contro la Germania carica di emozioni, l'Italia accorcia le distanze grazie ad una splendida azione corale. BRRicci, con un preciso lancio, pesca Raspadori nella trequarti.
Raspadori, con una visione di gioco eccellente, serve Kean in area di rigore. BRL'attaccante azzurro, con freddezza e potenza, scaraventa il pallone in rete, siglando la sua doppietta personale e portando il risultato sul 3-2.
Un momento di grande orgoglio per Kean, che dimostra il suo valore e la sua capacità di fare la differenza anche in una competizione di alto livello come la Nations League.BRLa sua performance, nonostante il risultato finale sfavorevole, è un segnale incoraggiante per il futuro della Nazionale italiana.
La partita, giocata con grande intensità da entrambe le squadre, ha visto la Germania prevalere, ma la doppietta di Kean rappresenta una nota positiva e una speranza per le prossime sfide che attendono gli Azzurri. BRUn'iniezione di fiducia per l'attaccante e per tutto il gruppo.
Resta aggiornato su tutte le notizie della Nazionale sul sito della FIGC.
```(