Sparatoria a Nettuno: 37enne pregiudicato ucciso, sospetti legati allo spaccio.

Sparatoria a Nettuno: 37enne pregiudicato ucciso, sospetti legati allo spaccio.

Nettuno, faida per lo spaccio: morto un 37enne in una sparatoria

Nettuno è stata teatro di una violenta sparatoria, conclusasi tragicamente con la morte di un uomo di 37 anni. L'episodio, avvenuto nelle scorse ore, fa luce su una presunta faida legata allo spaccio di droga nella zona. Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, la sparatoria sarebbe nata da un regolamento di conti tra gruppi criminali rivali.

Il 37enne, già noto alle forze dell'ordine per precedenti penali, è deceduto sul posto a causa delle ferite riportate. Le autorità stanno attualmente lavorando per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti e identificare i responsabili. Sul luogo della sparatoria sono stati ritrovati numerosi bossoli, a testimonianza della ferocia dell'agguato.

Gli investigatori stanno interrogando testimoni e analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona per cercare di individuare gli autori del delitto e ricostruire il movente. L'ipotesi più accreditata, al momento, è quella di una faida tra bande rivali dedite allo spaccio di stupefacenti. La zona di Nettuno, purtroppo, negli ultimi anni, ha visto un aumento dei casi legati al traffico di droga, creando un clima di tensione e insicurezza tra i residenti.

L'omicidio ha scosso profondamente la comunità di Nettuno, già preoccupata per l'escalation di episodi di criminalità negli ultimi mesi. Il sindaco ha espresso profondo cordoglio per la vittima e ha assicurato il massimo impegno da parte dell'amministrazione comunale per collaborare con le forze dell'ordine nell'attività investigativa. Si attende ora l'esito delle indagini, che potrebbero portare a ulteriori arresti e fare luce sulle dinamiche di questo tragico evento. La lotta alla criminalità organizzata, dunque, continua a rappresentare una priorità assoluta per le istituzioni.

Le forze dell'ordine, impegnate in un'intensa attività di indagine, stanno setacciando la zona alla ricerca di ulteriori elementi utili alle indagini. La Procura della Repubblica di Velletri ha aperto un'inchiesta per omicidio. L'obiettivo è quello di individuare e arrestare i responsabili di questo grave crimine e di smantellare le organizzazioni criminali che operano nel territorio.

Seguite gli sviluppi su Affaritaliani.it

(24-03-2025 07:54)