Inseguimento a sirene spiegate: scontro multiplo per tre volanti

Inseguimento a sirene spiegate: scontro multiplo per tre volanti

Inseguimento a folle velocità: 13 feriti in un incidente multiplo

Un inseguimento a folle velocità conclusosi con un violento incidente all'incrocio tra via Roma e via Verdi ha lasciato oggi 13 feriti, di cui 10 agenti di polizia. L'accaduto è avvenuto nel tardo pomeriggio quando una vettura di colore nero si è rifiutata di fermarsi ad un normale controllo stradale.


Secondo le prime ricostruzioni, la fuga del conducente dell'auto nera ha dato inizio ad un inseguimento che ha coinvolto diverse pattuglie. La corsa spericolata si è conclusa tragicamente all'incrocio, dove l'auto in fuga si è scontrata con tre auto della polizia, creando un ammasso di lamiere contorte. L'impatto è stato così violento che tre vetture delle forze dell'ordine sono andate a schiantarsi contro un palo della pubblica illuminazione.


Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi, con diverse ambulanze e mezzi dei vigili del fuoco. I feriti, tra cui anche due civili a bordo di un'auto coinvolta indirettamente nell'incidente, sono stati trasportati in diversi ospedali della città. Le loro condizioni variano da lievi a gravi, ma per fortuna non si registrano vittime.


Le indagini sono ancora in corso per accertare le responsabilità dell'accaduto e identificare il conducente fuggitivo. Gli investigatori stanno esaminando le telecamere di videosorveglianza presenti nella zona per ricostruire nel dettaglio la dinamica dell'incidente e individuare eventuali testimoni.


L'incidente ha creato un notevole caos nel traffico, con lunghe code e deviazioni per diverse ore. La polizia locale ha lavorato per ripristinare la viabilità e garantire la sicurezza della zona.


La gravità dell'accaduto solleva interrogativi sulla sicurezza stradale e sulle procedure operative durante gli inseguimenti. Le autorità competenti sono chiamate a valutare attentamente le circostanze dell'evento per individuare eventuali responsabilità e per migliorare le procedure operative al fine di evitare simili tragedie in futuro.


Aggiornamenti sull'accaduto saranno pubblicati non appena disponibili. Seguiteci per ulteriori informazioni.

(23-03-2025 22:22)