Juventus, cambio in panchina: via Motta, arriva Tudor fino al 2026.

Juventus, cambio in panchina: via Motta, arriva Tudor fino al 2026.

```html

Tudor alla Juventus: Rivoluzione in panchina!


Colpo di scena a Torino! La Juventus ha ufficializzato l'esonero del precedente allenatore e l'ingaggio, a partire da domani, di Igor Tudor.

L'accordo con il tecnico croato è stato raggiunto in tempi rapidissimi e prevede un contratto fino al termine della stagione, con un'opzione di rinnovo automatico per un'ulteriore stagione in caso di qualificazione alla prossima Champions League.

Tudor avrà subito un compito arduo: risollevare le sorti della squadra nelle ultime 9 giornate di campionato e preparare al meglio la Juventus per il prestigioso Mondiale per Club che si terrà negli Stati Uniti questa estate.

La dirigenza bianconera ha puntato su Tudor per la sua grinta, la sua conoscenza del calcio italiano e la sua capacità di dare una scossa all'ambiente. Si attende con ansia di vedere l'impatto che il nuovo allenatore avrà sulla squadra e se sarà in grado di centrare gli obiettivi prefissati.

Il primo allenamento sotto la guida di Tudor è previsto per domani, dove il tecnico avrà modo di conoscere i suoi nuovi giocatori e iniziare a impostare la strategia per il finale di stagione.

L'ambiente è in fermento e i tifosi sperano che l'arrivo di Tudor possa rappresentare la svolta tanto attesa per riportare la Juventus ai vertici del calcio italiano ed europeo.```

(23-03-2025 17:02)