Ecco un titolo alternativo in italiano: **Elba: soccorsi a bordo di imbarcazione arenata, tutti in salvo.**

```html
Paura all'Isola d'Elba: Nave incagliata, tutti i membri dell'equipaggio in salvo
Marciana Marina, Isola d'Elba - Attimi di tensione questa mattina nelle acque cristalline dell'Isola d'Elba. Una nave, impegnata in attività di monitoraggio dei fondali marini, si è incagliata a breve distanza dalla costa. Le cause dell'incidente sono ancora in fase di accertamento, ma si ipotizzano condizioni meteo marine avverse improvvise o un errore di navigazione.
L'allarme è scattato immediatamente, mobilitando la Guardia Costiera e i mezzi di soccorso. Sul posto sono intervenute diverse motovedette e un elicottero per coordinare le operazioni di salvataggio. A bordo dell'imbarcazione si trovavano undici persone, tutte tratte in salvo in tempi rapidissimi.
Secondo le prime informazioni, nessuno dei membri dell'equipaggio ha riportato ferite gravi, sebbene lo spavento sia stato notevole. Sono stati tutti trasportati al porto di Marciana Marina, dove hanno ricevuto assistenza medica e psicologica.
Le autorità marittime hanno avviato un'indagine per fare luce sulle dinamiche dell'incidente e stabilire le responsabilità. Nel frattempo, si lavora per valutare l'entità dei danni subiti dalla nave e per organizzare le operazioni di rimozione in sicurezza, al fine di evitare qualsiasi impatto ambientale. Il monitoraggio dei fondali marini, è temporaneamente sospeso.
La zona dell'incidente è stata transennata per garantire la sicurezza della navigazione e per consentire ai tecnici di effettuare i rilievi necessari. La comunità locale ha espresso sollievo per il lieto fine della vicenda, sottolineando l'efficienza e la prontezza dei soccorsi.
```(