Ecco un possibile titolo alternativo: **Tajani sotto tutela: la Lega prende le redini.**

```html
Tensioni Politiche: Bonelli Attacca, Schlein Affila le Armi
Roma, [Data Odierna] - La situazione politica italiana si infiamma con dichiarazioni al vetriolo da parte dell'opposizione. Angelo Bonelli, co-portavoce di Alleanza Verdi e Sinistra (Avs), ha rilasciato dichiarazioni pesanti sullo stato di salute del Governo Meloni, mettendo in dubbio la sua stabilità.
"Questo Governo non sta in piedi, è evidente," ha affermato Bonelli. "Le divisioni interne sono troppo profonde, le promesse elettorali disattese e la gestione dei dossier cruciali è a dir poco problematica. La riforma fiscale è un disastro annunciato e le politiche ambientali sono completamente assenti."
Dall'altra parte dello schieramento, Elly Schlein, segretaria del Partito Democratico, ha puntato il dito contro la Lega, accusandola di voler "commissariare" il Ministro degli Esteri Antonio Tajani, coordinatore nazionale di Forza Italia, a seguito di recenti divergenze su temi europei.
"La Lega sta cercando di imporre la propria linea, scavalcando le prerogative del Ministro Tajani e mettendo a rischio la credibilità del Governo in sede europea," ha dichiarato Schlein durante una conferenza stampa. "È un atteggiamento irresponsabile che mina la stabilità del Paese e compromette i nostri interessi nazionali."
Le parole di Bonelli e Schlein evidenziano un clima politico teso e una crescente difficoltà per il Governo Meloni nel mantenere la coesione della maggioranza. Resta da vedere se queste tensioni porteranno a conseguenze più concrete nei prossimi mesi.
Maggiori sviluppi seguiranno nelle prossime edizioni del nostro notiziario.Per informazioni sul governo in carica visita il sito del Governo Italiano.
```(