Coppa di SuperG a Gut-Behrami: Brignone punta tutto sul Gigante.

Coppa di SuperG a Gut-Behrami: Brignone punta tutto sul Gigante.

```html

Sorpresa nel SuperG: Gut-Behrami trionfa, Brignone cede il globo, Vonn a 40 anni stupisce!

La coppa di superG cambia padrone! In una gara ricca di emozioni e colpi di scena, Lara Gut-Behrami si è laureata campionessa di specialità, dominando la prova e conquistando il globo di cristallo. La ticinese ha dimostrato una forma smagliante, lasciando alle spalle le avversarie e sigillando una stagione da incorniciare.


Grande delusione per Federica Brignone, che nonostante una buona prestazione non è riuscita a difendere la leadership nella classifica di superG. "Per quella di gigante dovrò sciare come so", ha dichiarato Brignone, consapevole che martedì la attende una sfida cruciale per la coppa di gigante, dove dovrà dare il massimo per superare la concorrenza e conquistare un altro prestigioso trofeo.


Ma la vera sorpresa di giornata è il ritorno al podio di Lindsey Vonn! A 40 anni, dopo 2565 giorni dall'ultima volta, la leggenda dello sci alpino ha conquistato un incredibile terzo posto, dimostrando di non aver perso il suo talento e la sua grinta. Un risultato che ha lasciato tutti a bocca aperta e che conferma la sua immensa classe.


La gara ha visto un podio tutto nuovo e pieno di emozioni e ci lascia con il fiato sospeso in attesa della prova di gigante, dove Brignone è chiamata a una grande prova per portare a casa un'altra coppa.

```

(24-03-2025 01:00)