**Tragico scontro in galleria nel Comasco: bilancio drammatico con vittime e feriti.**

**Tragico scontro in galleria nel Comasco: bilancio drammatico con vittime e feriti.**

```html

Tragedia sulla SS639: Scontro Frontale Devasta il Comasco

Pusiano, Como - Una notte di terrore sulla ex statale 639 nei pressi di Pusiano, segnata da un tragico incidente stradale frontale che ha coinvolto tre autovetture. Il bilancio provvisorio è drammatico: due persone hanno perso la vita e altre cinque sono rimaste ferite, alcune in modo grave.

Lo schianto, di inaudita violenza, è avvenuto all'interno di una galleria, rendendo le operazioni di soccorso particolarmente complesse. Le dinamiche dell'incidente sono ancora al vaglio dei Carabinieri, intervenuti immediatamente sul posto per effettuare i rilievi e ricostruire l'esatta sequenza degli eventi.

BRI Vigili del Fuoco hanno lavorato senza sosta per estrarre i feriti dalle lamiere contorte dei veicoli e mettere in sicurezza l'area. Il personale sanitario del 118 ha prestato le prime cure sul posto, provvedendo poi al trasferimento d'urgenza dei feriti presso diversi ospedali della zona. La SS639 è rimasta chiusa al traffico per diverse ore, causando forti disagi alla circolazione.

BRLa comunità locale è sconvolta da questa ennesima tragedia stradale. Le autorità competenti hanno avviato un'inchiesta per accertare le responsabilità e fare piena luce sulle cause dell'incidente. Si ipotizzano diverse concause, tra cui l'alta velocità e possibili distrazioni alla guida, ma al momento non si esclude alcuna ipotesi.

BRAggiornamenti seguiranno non appena disponibili.

La Redazione

```

(23-03-2025 07:31)