Tensioni a Istanbul: Imamoglu replica alle accuse, Erdogan attacca l'opposizione.

```html
Istanbul Infuocata: Imamoglu si Difende, Erdogan Attacca l'Opposizione
La tensione sale a Istanbul dopo l'arresto del sindaco Ekrem Imamoglu. Accusato di "insulto a pubblici ufficiali", Imamoglu ha definito le accuse contro di lui "immorali e infondate".
BRLa notizia ha scatenato un'ondata di proteste in tutta la città. Stasera sono previste nuove manifestazioni in diverse zone, con un forte dispiegamento di forze dell'ordine per prevenire disordini.
BRNel frattempo, il presidente Recep Tayyip Erdogan ha sferrato un duro attacco al partito repubblicano (CHP), accusandolo di "creare il caos e destabilizzare il paese". Erdogan ha poi aggiunto che "Le azioni di alcuni elementi dell'opposizione mirano unicamente a minare la stabilità della Turchia".
BRLa situazione politica turca si fa sempre più incandescente, a pochi mesi dalle cruciali elezioni presidenziali del 2024. L'arresto di Imamoglu, figura di spicco dell'opposizione, rischia di polarizzare ulteriormente il clima politico e di generare ulteriori tensioni sociali. Ulteriori sviluppi sono attesi nelle prossime ore, con la possibilità di nuove dichiarazioni da parte dei protagonisti della vicenda.
BRAggiornamenti in tempo reale seguiranno su questo sito.
```(