Ecco un titolo riformulato: **"Salvini smorza le tensioni con Meloni: 'Nessun conflitto sull'America, le ricostruzioni sono fantasiose'."**

```html
Salvini smorza le tensioni: "Nessuna guerra con Meloni sugli USA. Retroscena? Scherzi a Parte"
Roma, [Data Odierna] - In un clima politico teso, con speculazioni che si rincorrono sui rapporti tra i leader di Governo, Matteo Salvini interviene per placare le acque.
Dopo indiscrezioni su presunte divergenze con Giorgia Meloni in merito alla politica estera e, in particolare, al rapporto con gli Stati Uniti d'America, il leader della Lega ha rilasciato dichiarazioni volte a smentire qualsiasi attrito.
"Non c'è nessuna guerra con Giorgia," ha affermato Salvini durante un incontro pubblico. "Le speculazioni dei giornali sui presunti retroscena? A volte sembrano 'Scherzi a Parte'!" BR Ha poi aggiunto: "Siamo compatti e allineati sugli obiettivi di Governo, inclusa la politica internazionale. L'Italia è un alleato affidabile degli USA, ma questo non significa rinunciare a difendere i nostri interessi nazionali."
Le parole di Salvini arrivano in un momento cruciale, con il Governo impegnato su diversi fronti, dalla legge di bilancio alle riforme strutturali. Il sito del Governo rimane un punto di riferimento per le informazioni ufficiali. La stabilità della maggioranza è fondamentale per affrontare le sfide del Paese e le dichiarazioni di Salvini sembrano andare proprio in questa direzione: rasserenare il clima politico e ribadire l'unità d'intenti.
Resta da vedere se queste parole basteranno a sopire le polemiche e a mettere a tacere le voci di dissenso interno alla maggioranza.
```
(