Tragico incidente stradale a Cavernago: persa la vita di due giovani diciannovenni.

Tragico incidente stradale a Cavernago: persa la vita di due giovani diciannovenni.

```html

Tragedia all'alba sulla SS498: Persa la Vita di Due Giovani di 19 Anni

Cavernago, [Data odierna] - Un drammatico incidente stradale ha scosso la comunità di Cavernago e dintorni questa mattina. Alle prime luci dell'alba, intorno alle cinque, uno schianto violentissimo tra un'autovettura e un camion sulla strada statale SS498, all'altezza del comune di Cavernago, ha causato la morte di due giovani vite: un ragazzo e una ragazza, entrambi di soli 19 anni.

La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio delle forze dell'ordine, intervenute prontamente sul posto. Secondo le prime ricostruzioni, l'impatto è stato devastante. Oltre alle due vittime, si registrano anche due feriti, le cui condizioni sono attualmente sotto osservazione presso le strutture ospedaliere della zona. BR L'identità dei feriti non è stata ancora resa nota, ma si sa che sono stati trasportati d'urgenza in ospedale con codice giallo.

Il tratto di strada interessato dall'incidente è rimasto chiuso al traffico per diverse ore, al fine di permettere i soccorsi e i rilievi necessari per accertare le cause dell'accaduto. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, diverse ambulanze e le pattuglie della Polizia Stradale, che hanno gestito la viabilità e avviato le indagini per ricostruire la dinamica del sinistro. BR La riapertura della strada è avvenuta solo dopo il termine delle operazioni di soccorso e rimozione dei veicoli.

La notizia della tragica scomparsa dei due giovani ha destato profondo cordoglio nella comunità locale. Molti i messaggi di sgomento e vicinanza alle famiglie che si stanno susseguendo sui social media. La Procura ha aperto un'inchiesta per fare piena luce sull'accaduto e accertare eventuali responsabilità.

Si invitano gli automobilisti a prestare massima attenzione e prudenza alla guida, soprattutto nelle ore notturne e in condizioni di scarsa visibilità. La sicurezza stradale è un bene prezioso che va tutelato con la massima responsabilità.

Aggiornamenti seguiranno non appena disponibili.

```

(22-03-2025 10:29)